Home / Business / Home Improvement 101: set di biancheria da letto personalizzati

Home Improvement 101: set di biancheria da letto personalizzati

Business 0

I set di biancheria da letto personalizzati non solo forniscono funzionalità, ma migliorano anche la bellezza della propria camera da letto. La biancheria da letto di solito include questi 3 articoli: lenzuola con angoli, lenzuolo sopra e fodera per cuscino. Il lenzuolo con angoli copre il materasso del letto, il lenzuolo di sopra spesso sostituisce il lenzuolo di sopra mentre le fodere per cuscini di solito completerebbero l’intero set.

Materiali

I materiali da letto sono disponibili in vari tipi di tessuto e tessuto. A seconda delle tue esigenze, troverai quelli realizzati in cotone, piume d’oca, lana, acrilico, microfibra sintetica e poliestere. Piume d’oca o piumino d’anatra etichette personalizzate tessuto sono frequentemente utilizzate nelle trapunte o nei piumoni, mentre i cotoni o il poliestere sono comunemente usati per le lenzuola. Le coperte sono fatte di lana spessa, microfibra e persino cotone o una combinazione di tutti i materiali. Per chi soffre di allergie o ha problemi di salute, è importante scegliere tessuti etichettati come ipoallergenici per evitare disagi. Per chi vive in climi più freddi sono preferibili le flanelle mentre per chi preferisce qualcosa di lussuoso, la seta o il raso sono l’ideale.

Dimensione del letto

Prima di avvalersi di lenzuola personalizzate, i proprietari di casa dovrebbero conoscere la dimensione del letto che stanno pensando di acquistare o che ne hanno già uno a casa. I set di biancheria da letto variano a seconda delle dimensioni del letto, del materasso, del copriletto, della trapunta e della coperta. Le dimensioni dei letti sono suddivise in (a) twin, (b) twin XL, (c) full o double, (d) queen, (e) California (Western King), (f) Dual (Eastern King), (g) Daybed , (h) letto ad acqua (singolo, regina, re). Ricorda che le taglie differiscono in ogni paese e come tale, è prudente controllare la taglia equivalente prima dell’acquisto.

Acquistare le lenzuola

Prima di acquistare le lenzuola, ci sono alcune cose che devi considerare. Questo ti aiuterebbe a determinare il set giusto da acquistare. Ci sono opzioni più ampie disponibili ora sul mercato che possono creare confusione; tuttavia conoscere queste cose può aiutarti a sapere esattamente cosa devi cercare.

La prima cosa a cui pensare è la dimensione del lenzuolo di cui hai bisogno. Puoi controllare le dimensioni del letto leggendo l’etichetta del produttore, anche se per una misurazione più accurata, è comunque meglio misurare il materasso da solo. Le lenzuola con angoli sono eccellenti se vuoi qualcosa di comodo per il tuo materasso, anche se potrebbe costare di più delle lenzuola normali.

Il prossimo passo sarebbe scegliere il materiale di cui è fatto il foglio. Come accennato in precedenza, i fogli sono disponibili in materiali diversi. Considera anche come laveresti le lenzuola. Se hai una lavatrice ad alta potenza, ottenere una coperta spessa suona bene, ma può essere un incubo se stai solo lavando le mani.

  •  
    Previous Post

    Borse personalizzate: il loro utilizzo in diverse occasioni

  •  
    Next Post

    Fast Service 24-hour Locksmith in Harringay